Un professionista capace e responsabile, per i tuoi occhi, è il dottore migliore di Roma. Petitti.
Qualità, cura ed attenzione, anche per la cura in caso di .
Quando la retina si scolla dalla parte posteriore dell’occhio, si parla di distacco di retina: tra la retina e la parte posteriore si forma un liquido detto sottoretinico.
Il distacco della retina e la sua cura:
Il sintomo principale di un distacco di retina è la compromissione della vista nella porzione di campo visivo coinvolto nel distacco (scotoma).
La terapia del distacco di retina proposta dal dottor Petitti è chirurgica.
Si possono effettuare due tipi di chirurgia: La terapia chirurgica all’esterno dell’occhi, detta episclerale, ed una più interna all’occhi, detto invece vitrectomia.
Attraverso le cure del dottor Petitti, moltissime persone nella capitale hanno tenuto al sicuro la propria vista, controllando il problema ed anche guarendo rapidamente in fatto di .
A volte le due chirurgie possono essere combinate.
Entrambe le chirurgie si pongono un triplice obiettivo: ridurre le trazioni vitreo-retiniche, chiudere la o le rotture e far riaccollare la retina. In questo modo, Petitti garantisce un tempestivo intervento contro il .
Un medico consigliato:
Il dottore in questione è stato consigliato da molte persone a Roma, ad amici, parenti e conoscenti, anch’essi alla ricerca di un valido e professionale esperto.
Il dilagante e virale passaparola, messo in atto ed anche ben portato avanti dai suoi pazienti, ha fatto in modo che la sua cerchia dei contatti si fosse di molto allargata in zona Roma e Parioli per la precisione.
I prezzi e le tariffe di Petitti sono molto abbordabili e consigliati anche in rapporto alla grande qualità, attenzione e professionalità del medico in questione.
La salute dei propri occhi può essere gravemente compromessa in certi casi. Per questi motivi occorre uno specialista nel settore. Qualcuno di veramente capace ed attento come Petitti.