Curare lo ? Petitti è un medico davvero specializzato in fatto di patologie di questo tipo.
La cura dello strabismo Parioli Roma:
Lo strabismo è lo spostamento di uno o di entrambi gli occhi rispetto al loro punto di fissazione. Può essere ereditario, associato ad un difetto visivo, oppure anche legato ad una grave patologia.
Lo si distingue in convergente, divergente oppure verticale, a seconda dello spostamento del bulbo oculare: verso l’interno, verso l’esterno o in basso/alto.
L’intervento proposto da Petitti deve essere sia medico che chirurgico. Prima ci si deve riappropriare delle capacità visive di ciascun occhio, in seguito si comincerà a riallineare i bulbi oculari.
L’intervento:
L’intervento è sempre teso ad eliminare la cosiddetta “ Ambliopia”, ossia sindrome “ dell’occhio pigro”. Si tratta della tendenza del cervello a sopprimere le immagini provenienti dall’occhio tra i due deficitario. E’ infatti in questo modo che il cervello elimina la “ visione doppia”.
Il dottor Petitti propone due soluzioni per la risoluzione dello : attraverso la Recessione, per poter indebolire i muscoli che lavorano troppo, oppure attraverso la Resezione, ossia rinforzando i muscoli dell’occhio deficitario.
La salute passa dagli occhi: con le moderne tecnologie è davvero molto più facile intervenire su un problema come lo strabismo.
I prezzi e le tariffe di Petitti sono molto abbordabili e convenienti se si pensa all’impatto risolutivo che i suoi interventi, chirurgici e medici, avranno sulla vita del paziente.
Il dilagante e virale passaparola, messo in atto ed anche ben portato avanti dai pazienti del dottor Petitti, ha fatto in modo che la cerchia dei contatti e delle richieste per questo medico fosse in forte aumento. In tutta la capitale, e più nello specifico nel quartiere Parioli, lo specialista più consigliato è Petitti.
Il dottore più affidabile e qualificato, nella capitale, è certamente Petitti, che aiuterà i suoi pazienti a risolvere ogni difficoltà visiva ed oculistica.